Comunicazione Nuovo Contatto ed Orario dal Mese di FEBBRAIO 2022 Segreteria Ordine

Gentilissime Colleghe,

con la presente si comunica che l’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Rimini e Forlì-Cesena dal mese di Febbraio 2022 osserverà in questo periodo per esigenze legate anche al contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, apertura della sede solo su appuntamento.

Per eventuali comunicazioni indifferibili si invita cortesemente a scrivere via email quanto richiesto lasciando anche il Vostro recapito telefonico per ogni opportuno riscontro, al seguente indirizzo

ordineostetrichernfc@gmail.com

SEGRETERIA E CONTATTI

Orario apertura:

• Su appuntamento previo contatto telefonico o e-mail.
  • E’  anche possibile per chi lo desidera pianificare e partecipare a una riunione attraverso piattaforma Teams sul Web. L’Ordine quale organizzatore della riunione può invitare l’iscritta che lo richiede ad accedere al LINK che verrà inviato per l’occasione.

Ringraziando per l’attenzione l’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

Per il Consiglio Direttivo Ordine Interprovinciale delle Ostetriche di Rimini e Forlì – Cesena

La Presidente

Carfagna Marina