Chiusura Ordine della Professione di Ostetrica per festività e comunicazione nuovo orario dal mese di Gennaio 2022 (11.01.2022)

Gentilissime Colleghe,

con la presente si comunica che per queste  festività l’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Rimini e Forlì-Cesena osserverà la chiusura  dal 23.12.2021 sino al 10.01.2022, con apertura al pubblico l’11.01.2022

Per eventuali comunicazioni indifferibili si invita cortesemente a  scrivere via email quanto richiesto per ogni riscontro.

Dal mese di Gennaio 2022 l’ Ordine osserverà il seguente orario:

Segreteria e Contatti

Gli orari d’apertura della segreteria dell’Ordine  per il mese di Gennaio sono i seguenti :

• Tutti i Martedì    dalle ore 16.00 alle ore 18,30 : 11-18-25 Gennaio 2022. ( dal mese di febbraio seguirà nuova comunicazione)
  • Per eventuali comunicazioni indifferibili si invita cortesemente a  scrivere via email quanto richiesto per ogni opportuno riscontro.

Ringraziando per l’attenzione l’occasione è gradita per inviare i piu’ cordiali saluti.

Per il Consiglio Direttivo Ordine Interprovinciale delle Ostetriche di Rimini e Forlì – Cesena

La Presidente

Carfagna Marina